L'Azienda Macchinari Gallery Sicurezza Sala Stampa Contattaci
 
 
L'Azienda



 L'Azienda

La Nespoli Adriano nasce nel  1973 con sede, tuttora operativa in Arosio, località San Carlo, provincia di Como.

L’impresa artigianale è a carattere familiare e si occupa di scavi, sbancamenti, movimento terra, demolizioni, lavori edili in genere. L’impresa opera essenzialmente sull’impiego delle macchine che possiede in una gamma adatta a coprire una larga fascia d’utilizzi. Oltre a diversi autocarri cava – cantiere, indispensabili per affrontare la richiesta consistente di movimento terra e di trasporto di inerti derivanti dalle demolizioni, fa uso di escavatori e di tutte quelle attrezzature da montare sulle macchine per ottimizzare la qualità e il rendimento del lavoro (vedi macchinari).

Negli ultimi dieci anni l’impresa ha visto crescere il suo fatturato ed oggi è diventata una delle aziende più affermate del settore edile nella provincia di Como.

La costante e sempre crescente ricerca di innovazione l’ha portata ad investire fortemente in macchine sempre all'avanguardia, tutto questo per migliorare le proprie attrezzature in termini di sicurezza, facilità d’impiego, miglioramento delle condizioni di lavoro e del rispetto dell’ambiente. L’elevato livello di efficienza e di flessibilità operativa dell’impresa trova i favori dei clienti e non solo (Sala Stampa), questo fatto la proietta nel futuro con l’ottimismo di chi crede fortemente nelle proprie possibilità.

Obiettivo della società è di perseguire una politica di qualità del servizio offerto alla clientela per incrementare le quote di mercato, facendo della propria struttura familiare un punto di forza che si traduce in una maggior responsabilità nell’ambito del lavoro e una maggior flessibilità nell’adattarsi alle nuove esigenze del mercato.

 
Certificazione CQOP
 
 
 
 
 
 
 
 

Nespoli Adriano S.a.s. di Nespoli Elio & C. - P. IVA. 03218500134 - Tutti i diritti sono riservati - Note legali - Credits